Discarica a cielo aperto nel napoletano: denunciato 47enne
L'uomo è il titolare di una cooperativa di gestione dei rifiuti
DISCARICA A CIELO APERTO NEL NAPOLETANO – Nel napoletano l’ennesima discarica a cielo aperto, piena di rifiuti abbandonati. Questa volta si trova nello stadio comunale di San Paolo Belsito, da tempo in disuso.
Le condizioni del campo da calcio sono opera di un 47enne di Palma Campania, denunciato dalle autorità competenti. I materiali che occupavano il campo da calcio sono stati sequestrati.
Discarica a cielo aperto nel napoletano: l’intervento delle autorità
Le autorità hanno denunciato il 47enne che scaricava rifiuti all’interno dello stadio comunale abbandonato. L’uomo è titolare di una cooperativa impegnata nella gestione dei rifiuti nel comune di San Paolo Belsito e in altre cittadine della provincia.
Sul campo di gioco c’erano quintali di rifiuti solidi urbani, senza alcun criterio di catalogazione o differenziazione. I materiali sono posti a sequestro, così come alcuni mezzi per la raccolta dei rifiuti parcheggiati sul terreno.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è una foto gratuita del sito pixabay)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Stese a Casalnuovo getta nel panico i residenti: “Possono uccidere i nostri figli!”
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Frattamaggiore, tenta di rapinare 3 ragazze e le aggredisce: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Victor Osimhen non batte più i rigori: il motivo dietro la scelta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bradisismo Campi Flegrei: l’inutile allarmismo danneggia il turismo