Disabile chiuso in un cassonetto e bullizzato: il video fa il giro del web
Disabile chiuso in un cassonetto e bullizzato: il video fa il giro del web. La denuncia corre sui social
Disabile chiuso in un cassonetto e bullizzato: il video fa il giro del web. La denuncia corre sui social.
Una vera e propria crudeltà ai limiti dell’inimmaginabile quella avvenuta nel Quartiere Scampia di Napoli dove un giovane disabile è stato bullizzato da alcuni suoi coetanei in sella a degli scooter e chiuso all’interno di un cassonetto: il tutto documentato con i propri cellulari il cui video ha fatto il giro del web.
A denunciare l’accaduto il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Borrelli: “sta diventando virale il video realizzato da alcuni ragazzi a Napoli che bullizzano un loro coetaneo con problemi di disabilità mentale. A bordo di uno scooter lo costringono a correre disperatamente per strada dietro la promessa di regalargli soldi. Lo obbligano a gridare, a buttarsi per terra e poi lo fanno entrare in un cassonetto dell’immondizia intimandogli di restare chiuso lì. Il tutto condito da risate e sfottò che testimoniano una profonda crudeltà pari solo alla loro stupidità”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pianura, servizio droga driver: fermato 21enne in sella allo scooter
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura, servizio droga driver: fermato 21enne in sella allo scooter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Demolizione viadotto Repubbliche Marinare: nuovo dispositivo di traffico
Lascia un commento