26 Marzo 2021

Diritti tv DAZN SKY: lo streaming batte il satellitare

DAZN MESE GRATIS

Diritti tv DAZN SKY: la serie A sarà in esclusiva su canali DAZN per il triennio che va dal 2021 al 2024. Niente da fare per Sky

DIRITTI TV DAZN SKY: E’ arrivata qualche ora fa la fumata bianca che vede DAZN aggiudicarsi i diritti televisivi della Serie A Tim per il triennio 2021-2024. Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, ben 16 squadre avrebbero votato a favore di DAZN, con Genoa, Sampdoria, Crotone e Sassuolo, che hanno mantenuto l’antica posizione esprimendo la preferenza per Sky.

GLI SCHIERAMENTI DEI VARI CLUB

Sempre sul Corriere dello Sport si fa anche riferimento ai vari schieramenti che hanno poi determinato la vittoria di DAZN. Decisivi ai fini dell’assegnazione sarebbero stati i mutamenti di rotta di Bologna e Roma. Una volta, sfaldatasi la coalizione dei ribelli, anche Cagliari, Benevento e Spezia si sono accodate alla decisione della maggioranza.

Gli ultimi nodi da sciogliere riguardano il cosiddetto pacchetto 2, relativo alle tre gare in coesclusiva per cui è in corsa Sky con la proposta da 70 milioni, che al momento non risulta essere un’opzione gradita dalla Lega.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “MUSETTI E SINNER PER RILANCIARE L’ITALIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.