24 Dicembre 2020

Dimissioni Papa Bergoglio: la voce si fa insistente

papa francesco

Dimissioni Papa Bergoglio: la voce sulle d’immissioni del sommo Pontefice si fa insistente sui Media e sul web

Dimissioni Papa Bergoglio: la voce sulle d’immissioni del sommo Pontefice si fa insistente sui Media e sul web nelle ultime ore.

Le dimissioni di Papa Bergoglio stanno diventando un vero giallo di fine anno: l’indiscrezione comparsa sul web e rimbalzata dai principali organi di stampa va di in ora in ora diffondendosi a macchia d’olio.

Secondo i rumors Papa Francesco sarebbe pronto a dimettersi subito dopo Natale, seguendo le orme del predecessore Benedetto XVI: la notizia non ha nessuna conferma dai corridoi vaticani, ma anche la non smentita della notizia è sufficiente ad alimentare la voce che con il passare delle ore si fa sempre più insistente.

Naturalmente non sarebbe una novità vista la decisione presa in precedenza da Papa Benedetto XVI e secondo i media scandalistici inglesi sarebbe alimentata dalla polemica dei “like piccanti” su Instagram attribuiti a Papa Bergoglio in persona.

Noi non ci vogliamo certo affidare ai giornali scandalistici inglesi, come sempre alla ricerca di scoop sensazionali, ma la non smentita da parte degli Uffici stampa del Vaticano non aiuta certamente a schiarire le idee, anzi alimenta il caos all’ombra del soglio di San Pietro.

Dimissioni o meno lo scopriremo a breve: infatti la data del 31 dicembre è alle porte e se il nuovo anno inizierà con un nuovo Papa lo scopriremo a breve.

LEGGI ANCHE: Napoli, la nonna perde il bus e i poliziotti le pagano il taxi di ritorno

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Potrebbe interessare anche il seguente articolo: Estrazione Million Day: i numeri vincenti del 24 dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.