11 Novembre 2025

Dimissioni Conte, ADL smentisce: “Una favola del web”

Dimissioni Conte, le parole di ADL: "Conte è un uomo vero, la sua dedizione è una garanzia per il Napoli"

Antonio Conte (ufficio stampa Nicer)

Conte dimissioni

Dopo la sconfitta subita in casa del Bologna, gli azzurri hanno perso la vetta della classifica e sono venuti a galla vari problemi tecnici e di identità del gioco. In conferenza, dopo il match di domenica, Conte deluso, ha usato parole molto dure scaricando buona parte delle responsabilità sui giocatori e facendo intendere che potrebbe essere lui a farsi da parte.

Nelle ultime ore si sono rincorse sul web voci riguardanti le dimissioni di Conte: è stato fissato un faccia a faccia tra il tecnico pugliese e il presidente Aurelio De Laurentiis per fare il punto della situazione.

Il mister azzurro, però, sembra essere lontano dall’addio: a smentire quanto detto nelle ultime ore è stato proprio il Presidente del Napoli. Ecco la nota rilasciata ieri!

Dimissioni Conte? Le parole di De Laurentiis

Leggo sul web la favola delle dimissioni di Conte. Io amo molto i social perché sono un modo contemporaneo e veloce di far viaggiare i pensieri. Ma voi sapete che non sempre i pensieri sono giusti o condivisibili. Tra me e Conte esiste da sempre una sintonia speciale che accomuna uomini che usano le 3 “C”…, che piacciono molto ai napoletani e non solo. Ai tifosi che hanno letto qualche stupidaggine dico: sono orgoglioso di avere al mio fianco, e al fianco del Napoli e dei calciatori, un uomo vero come Antonio Conte, capace di sacrificare ogni secondo della sua vita per la sua professione, con estrema generosità e dedizione. Questa è la garanzia più importante che si possa dare oggi a un club, ai calciatori e a tifosi esigenti come quelli del Napoli.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-incontro-chiarificatore-tra-conte-e-adl-nelle-prossime-ore/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I