DIMARO22, arriva Politano…ma quanto rimarrà?
DIMARO22, Politano ha raggiunto i compagni in Val di Sole. Accolto con affetto dai tifosi, il caso legato alla sua permanenza non si spegne
DIMARO22, Politano ha appena fatto il suo ingresso sul campo di Carciato, qui a Dimaro.
Accolto dall’ovazione dei tifosi presenti sugli spalti, ha ricambiato il saluto e si è portato in palestra per il primo allenamento del pre-season.
Ma, nonostante il clima di assoluta distensione, i dubbi sulla sua permanenza all’ombra del Vesuvio non si spengono.
Pare, infatti, che le parole che mister Spalletti gli ha dedicato nella conferenza stampa di apertura del ritro in Val di Sole non siano piaciute né a Matteo né al suo agente. “E’ una situazione che ha creato solo lui”, aveva detto l’allenatore azzurro solo due sere fa. Ebbene, come riportato da Il Mattino, pare che Giuffredi, agente dell’esterno d’attacco, incontrerà Giuntoli nelle prossime settimane per chiarire il futuro del suo assistito.
I rapporti tra il calciatore e l’allenatore, infatti, non sembrano di facile ricomposizione. Alla finestra resta il Valencia, che – dopo una prima offerta di 10 mln di euro per assicurarsi il cartellino del giocatore – sarebbe disposta ad alzare la post in palio di altri 3 mln di euro.
Le prossime settimane ci diranno qualcosa in più sull’evoluzione di un rapporto lavorativo che sembra agli sgoccioli.
Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoletano trova borsa con oro e soldi: gira la città per restituirla