17 Luglio 2021

Dimaro2021, domani l’arrivo di Piotr Zielinski in Trentino

Dimaro2021, domani l’arrivo di Piotr Zielinski. Il tecnico potrà iniziare ad allenare il talentuoso centrocampista partenopeo

Dimaro2021 – Il ritiro del Napoli prosegue a ritmi serrati, in Val di Sole.

L’affluenza di pubblico, rigidamente regolamentata dal protocollo anticovid, molto scarsa nei primi due giorni, comincia ad aumentare, come previsto, per il fine settimana.

Agli ordini di Luciano Spalletti, molti calciatori della primavera, che difficilmente rivedremo in prima squadra nella prossima stagione.

Pochi i big presenti qui a Dimaro: su tutti, Kalidou Koulibaly (reduce da due offerte respinte dal Napoli perché giudicate troppo basse rispetto al valore del centrale) e Victor Osimhen.

Proprio sull’attaccante nigeriano l’allenatore ha speso parole di apprezzamento ieri, durante la prima conferenza stampa del ritiro.

Attaccante dalle notevoli capacità tecniche ed atletiche, capace di tirare a sé i difensori avversari liberando spazi per i compagni di squadra, l’attaccante ha ricevuto numerose indicazioni dal tecnico durante l’allenamento di ieri.

Attesissimo un altro big, che ben presto si ricongiungerà ai compagni, qui a Dimaro.

Stiamo parlando di Piotr Zielinski.

Il polacco, infatti, si aggregherà alla squadra domani e potrà finalmente mettersi a disposizione del nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.

Importante, il ritorno di Zielinski per il tecnico, che potrà così iniziare a lavorare sul 20 partenopeo.

 

Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.