Dimaro: Reina non rinnova ma resta
Ancora una fumata nera per il rinnovo di Reina, ma il giocatore resterà sino al termine della stagione: l’obbiettivo è lo scudetto
[ads1]
Ancora una fumata nera per il rinnovo di Pepe Reina. L’arrivo a sorpresa dell’agente dello spagnolo, Quilòn, ieri qui a Dimaro (clicca qui), aveva lasciato sperare in una intesa lampo per il caso più spinoso del calciomercato azzurro. Invece l’atteso annuncio non è arrivato: infatti l’incontro tra il Presidente Aurelio De Laurentis, Giuntoli e Quilòn non è avvenuto, con l’agente che ha assistito all’amichevole tra Napoli e Carpi dai teleschermi del Hotel Rosatti che ospita la squadra azzurra.
Quilòn ha incontrato Giuntoli e Chiavelli ma l’affondo decisivo non è arrivato. Intanto però una certezza sembra esserci: Pepe Reina sarà comunque il portiere titolare del Napoli per la prossima stagione.
A testimonianza della scelta presa, l’ impiego sin dal primo minuto del giocatore durante l’amichevole di ieri e il ritrovato sorriso durante gli allenamenti. Il giocatore, legatissimo alla squadra, all’ambiente e alla città intende di far parte di questo gruppo e provare a regalare alla piazza il sogno scudetto.
Leggi anche: clicca qui
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO