12 Luglio 2015

Dimaro, presentata la nuova maglia della SSC Napoli

A Dimaro, quella di domenica 12 luglio 2015 è anche la giornata di presentazione della nuova maglia azzurra firmata Robe di Kappa

[ads1]

Già anticipata via Twitter cinque ore fa dal patron in persona, che aveva twittato una foto accompagnata dalla scritta “Con Sarri e la nuova maglia”, la nuova casacca della SSC Napoli fa decisamente un salto nel passato, e infatti lo stile decisamente vintage ricorda molto una delle ultime divise della vecchia SSC Napoli pre-fallimento, precisamente quella che recava lo sponsor della Polenghi, nel 1997.

La maglia è stata svelata sul campo di allenamento di Dimaro con una gigantografia sul terreno, un’operazione fatta per permettere a tutti i tifosi che gremivano le tribune del piccolo stadio trentino, di poterla ammirare da ogni posizione.

A presentarla è stato proprio il presidente De Laurentiis, accompagnato per l’occasione da Lorenzo Boglione, vicepresidente del marchio Robe di Kappa che, dalla stagione 2015-16 ha preso il posto della Macron come nuovo sponsor tecnico della società azzurra.

Subito dopo la presentazione, è arrivato il neo-mister Maurizio Sarri insieme alla squadra, e a quel punto una coreografia composta da bambini ha dato praticamente l’avvio alla nuova stagione del Napoli, una stagione nella quale gli azzurri sono chiamati a fare meglio dopo le difficoltà patite nella stagione conclusasi un mese e mezzo fa con la sconfitta in casa con la Lazio, costata agli azzurri il Preliminare di Champions League.

Al termine dello show di Dimaro, il presidente si è intrattenuto con i tifosi e con il resto della stampa affermando che “Con Sarri la maglia si suda” e aggiungendo che la società sta lavorando per essere sempre più competitiva. Non è poi mancato il solito show dei saltelli al grido di “Chi non salta è juventino” e la promessa di aggiungere alle due Coppe Italia vinte dal Napoli nel 2012 e nel 2014 qualcosa di più, una promessa che però il presidente ha già fatto più volte negli scorsi anni, rimangiandosela puntualmente.

Arrivano notizie a Dimaro anche sul fronte mercato: per Astori è praticamente fatta, mentre si attende un’imminente accelerata per il centrocampista dell’Udinese Allan Loureiro Marques, ormai ad un passo della firma con il Napoli dopo che i Pozzo hanno accettato l’offerta di 12 milioni di euro + il cartellino di Britos e il prestito biennale di Zapata.

Quanto alla maglia, essa è già in vendita negli store Kappa: il suo nome è Kombat 2016.

Qui il link della presentazione.

[ads2]