Dimaro 2025: tutte le info utili sul ritiro azzurro
Dimaro 2025: tutte le info utili sul ritiro e le novità pensate per la Val di Sole in vista dell'imminente arrivo dei Campioni d'Italia

Dimaro 2025 – Dal 17 al 27 luglio 2025 torna a Dimaro Folgarida, in Val di Sole (Trentino), il ritiro estivo della SSC Napoli. Undici giorni all’insegna del calcio, del relax e del divertimento, in un’atmosfera pensata per famiglie e tifosi di tutte le età.
Il centro cittadino sarà completamente pedonalizzato, rendendo l’accesso allo stadio e all’SKI.IT Arena sicuro e piacevole. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marco Panciera, ha puntato su un modello di accoglienza che unisce passione sportiva e vacanza.
Dimaro 2025: arriva il cinema all’aperto
La vera novità di quest’anno è il cinema all’aperto con proiezioni gratuite, tra cui Mission Impossible, Jurassic World e Napoli – New York. In programma anche tre serate speciali con la squadra, tra cui l’incontro con Mister Conte e la presentazione ufficiale della rosa.
Per tutta la durata del ritiro, i visitatori potranno ammirare la Coppa dello Scudetto e partecipare ad attività gratuite nell’area eventi accanto alla Chiesa. Gli eventi serali sono stati spostati per accogliere più tifosi e garantire sicurezza.
Il ritiro è anche un’occasione per scoprire le bellezze del Trentino: dalle passeggiate nei rifugi alla MTB, dal rafting al canyoning. Grazie alla Trentino Guest Card e alla Val di Sole Guest Card, si accede gratuitamente o con sconti a trasporti, musei, impianti e degustazioni locali.
Da oltre 15 anni Dimaro è la “casa estiva” del Napoli, e ancora una volta la Val di Sole si conferma porta fortuna per i campioni d’Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mugnano, Emanuele muore a 15 anni dopo un incidente in scooter
ARTICOLO SUCCESSIVO