Dimaro 2019: Amin Younes continua ad allenarsi nonstante il suo periodo di vacanza



Amin
Fonte foto: Clubnapolinews

Amin Younes, attaccante del SSC Napoli ha affermato di essere pronto per Dimaro nonstante il suo allenamento durante la vacanza a Dubai

Amin Younes sarà a Dimaro per il ritiro annuale del club partenopeo per allenarsi nelle valli alpine del Trentino-Alto Adige prima di iniziare una nuova stagione calcistica.

Il calciatore, nato da padre libanese e madre tedesca, ha affermato di essere già pronto per il duro allenamento previsto dall’allenatore Carlo Ancelotti. Perciò, anzichè oziare durante la sua vacanza a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, Younes ha già iniziato ad allenarsi.

Infatti, sul suo profilo Instagram, il footballer ha postato diversi video dove è possibile seguire il suo allenamento. Tra i classici esercizi del passaggio del pallone tra i coni al potenziamento dei muscoli con i pesi. Infatta, il calciatore ha chiesto aiuto ad un personal trainer della Football Performance Academy, come mostra la foto sul noto social network.

“Se rimani pronto, non hai bisogno di allenarsi” è il celebre motto attribuitogli dal blog Calcionapoli1926. Inoltre lo stesso Younes ha ribadito di voler dare un nuovo segnale per una rinascita del team azzuro con la sua nuova forma fisica durante gli allenamenti.

Leggi anche