21 Maggio 2024

Difesa horror: a Napoli resterá solo lui

Difesa horror per il Napoli con il tricolore sul petto. Sará fatta piazza pulita: in azzurro resterá soltanto lui...

Immagine di repertorio

Napoli Amrabat

Difesa horror: La ricerca per il sostituto di Kim Min Jae era partita già dal mese di giugno, quando il suo addio era diventato ormai una certezza. Eppure, nonostante il tempo fosse dalla parte del Napoli e del suo entourage, non si è stati in grado di rimpiazzare a dovere il koreano.

Scellerata la scelta di puntare sul giovane Natan, bocciato prima da Mazzarri e da Calzona poi. Pessimi i risultati da titolare per Juan Jesus ed Ostigard, che lo scorso anno avevano collezionato soltanto brevi apparizioni. L’unico a salvarsi è stato Amir Rramhani, spesso e volentieri abbandonato nelle praterie della retroguardia partenopea e in evidente difficoltà soprattutto in fase di copertura.

Difesa horror: il Napoli su 3 nomi

Il primo nome è quello di Martinez Quarta, attualmente in forza alla Fiorentina e il cui valore di mercato è di poco superiore ai dieci milioni.

Piace anche Perez dell’Udinese, già sondato nel mercato di riparazione, ma per il quale si potrebbe ottenere uno ’sconto’ in caso di retrocessione dell’Udinese in serie B.

Occhio anche a Radu Dragusin, seguito dall’entourage Micheli-Meluso, ma poi volato oltremanica per sua decisione. Al Tottenham, peró, ha trovato al momento poco spazio ed ecco che si potrebbe pensare ad un suo ritorno in serie A, alle pendici del Vesuvio.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore Manna inizia la sua avventura al Napoli’