13 Dicembre 2023

Difende auto dai ladri e loro sparano: colpito il fratello

E' accaduto a Casoria. Un uomo difende la sua auto dai ladri. Loro sparano e viene ferito il fratello. Indagano i Carabinieri

Wikipedia

Criminalità in aumento a Casoria difende auto dai ladri e gli sparano

Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Casoria. Un uomo difende la sua auto dai ladri, loro sparano e viene colpito il fratello.

Gli agenti sono intervenuti ieri sera, poco dopo le 22, in via Mauro dopo aver ricevuto una segnalazione al 112. Si trattava di una tentata rapina di un’auto con una sparatoria. Nella zona dove era avvenuto il fatto, si trovava una coppia di fidanzati, una ragazza di 28 anni e un giovane di 33.

Difende auto dai ladri e loro sparano: le prime ricostruzioni

Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, fatte dai Carabinieri di Casoria, sembrerebbe che il 33enne avesse sorpreso uomini a volto coperto mentre cercavano di rubare la sua auto. Il giovane, prontamente è intervenuto per fermarli, dopo una colluttazione, e i ladri si sarebbero allontanati in macchina.

Durante la fuga, mentre l’auto era in moto, sarebbero stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco e uno avrebbe colpito di striscio il fratello del ragazzo, che era intervenuto per aiutare la coppia in difficoltà. Il ferito è un uomo di 42 anni che è stato subito medicato all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

I Carabinieri sul luogo hanno trovato e sequestrato due bossoli calibro 9. Sono ancora in corso le indagini sull’accaduto da parte dei militari del comando di Casoria. Si stanno effettuando verifiche ed accertamenti sul fatto che in alcune parti non sembra del tutto convincere i Carabinieri. Si stanno inoltre analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona, sia pubbliche che private.

Fonte: Cronache della Campania

Credit foto: Wikipedia

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Giovane spara contro una macchina e ferisce il conducente: arrestato