Diego muore tragicamente a 33 anni travolto da un’onda anomala
Incredibile tragedia: Diego perde la vita a 33 anni travolto da un’onda anomala. L’imprenditore di Anghiari stava camminando lungo il pontile
Tragedia a Tenerife: Diego muore all’età di 33 anni travolto da un’onda anomala. Diego Nicchi, imprenditore di Anghiari, ha così perso tragicamente la vita. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews” infatti, l’uomo si era trasferito a Tenerife per trascorrere una breve vacanza. Diego lavorava nell’azienda del padre in Romania da 10 anni.
Improvvisamente la tragedia: Diego infatti stava camminando lungo il pontile quando un’onda anomala lo ha travolto senza lasciargli scampo. Il suo corpo è stato rinvenuto vicino agli scogli. L’imprenditore di Anghiari era con altri due uomini e una donna quando l’onda lo ha travolto. Da diversi anni lavorava in Romania, dove il padre aveva ampliato la sua attività, che si occupa dell’import-export di funghi e tartufi. La notizia della tragica scomparsa di Diego ha sconvolto ovviamente la Valtiberina dove il ragazzo è cresciuto. Nelle scorse ore la famiglia è partita per raggiungere Tenerife e per riportare l’imprenditore a casa, affinchè tutti possano dargli un ultimo saluto.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento