Diego Armando Maradona oggi, autopsia effettuata: il risultato
Diego Armando Maradona oggi, autopsia effettuata: il risultato parla chiaro, si è trattato di insufficienza cardiaca acuta
Diego Armando Maradona oggi, autopsia effettuata: il risultato parla chiaro, si è trattato di insufficienza cardiaca acuta.
Dopo una lunga notte per la Città di Napoli e per l’intera Argentina, si fa ancora fatica a realizzare che tutto sia vero e non un brutto sogno.
Stamane (in piena notte in Argentina), iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sull’autopsia e sulla causa della morte del campione argentino: Diego Armando Maradona sarebbe morto a causa di una insufficienza cardiaca acuta, tipica in un paziente in miocardopatia acuta.
A darne notizia in Italia questa mattina sono i colleghi di Fanpage.it.
Intanto tante le dimostrazioni di affetto in Città sono state tantissime, da quello che fu lo Stadio San Paolo al Rione Sanità tanti tifosi si sono recati per lasciare un mazzo di fiori, una foto, una sciarpa, un ricordo: tra di loro tanti bambini accompagnati dai genitori, tanti piccoli Diego che tramanderanno il suo ricordo e il suo mito intramontabile.
LEGGI ANCHE: Maradona: “Il mitico stadio di Fuorigrotta sia dedicato al suo nome”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
Lascia un commento