Diciottenne litiga col padre e lo accoltella: “Correte, l’ho ammazzato”
Tragedia a Vicenza. Qui infatti, un diciottenne, dopo una violenta lite, ha ucciso il padre 45 enne indiano accoltellandolo
Non solo la morte della 15 enne travolta dal pirata della strada: un’altra tragedia scuote la comunità vicentina di Arzignano. Qui infatti, un diciottenne ha accoltellato a morte suo padre, dopo una violenta lite nel pomeriggio. L’omicidio, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “lavocedellanazione.it”, sarebbe avvenuto in casa.
Il giovane ha accoltellato il padre e si è poi precipitato a chiamare il 118. Purtroppo però, quando i soccorritori sono arrivati sul posto, non c’era più nulla da fare per l’operaio 45 enne indiano.
Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la tragedia sarebbe avvenuta tra le 17.30 e le 18 nei pressi di Via Taglimento, non lontano dal centro abitato. Gli investigatori hanno ascoltato le testimonianze dei vicini, i quali hanno raccontato che il litigio tra il giovane ed il padre andava avanti da svariate ore. L’omicidio sarebbe dunque l’epilogo di una lunga e violenta lite, poi degenerata irreparabilmente.
Nell’ultimo periodo padre e figlio si scontravano spesso. Per l’aggressione il ragazzo diciottenne avrebbe impugnato un coltello da cucina, col quale ha colpito il padre con più fendenti all’addome.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN LIKE QUI.
Lascia un commento