8 Ottobre 2024

Diciassettenne muore in strada: la tragedia in scooter

Diciassettenne muore in strada mentre tentava la fuga a bordo del suo scooter. Ecco che cosa è accaduto e come è deceduto...

WIKIPEDIA

Tragedia in Campania, donna cade dal balcone e muore a Pratola Serra: in corso le indagini dei Carabinieri per quanto accaduto. diciassettenne muore in strada

Diciassettenne muore in strada a Roma durante una fuga – Un ragazzo di 17 anni, Edoardo Clementi, ha tragicamente perso la vita a Roma dopo aver perso il controllo di uno scooter rubato e essersi schiantato contro un muro in via Riva Ostiense. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio, in una zona centrale della città, vicino al fiume Tevere. Al momento dell’incidente, il giovane non indossava il casco.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, tutto è iniziato quando una pattuglia dei carabinieri della stazione Garbatella ha notato uno scooter fermo. A bordo di quest’ultimo viaggiavano due ragazzi, che poi si sono fermati lungo la carreggiata opposta. Uno dei due giovani è fuggito a piedi, abbandonando il casco. Edoardo, invece, è salito a bordo del motorino SH e si è allontanato a velocità elevata. Nonostante i carabinieri abbiano tentato di seguire il ragazzo, lo hanno perso di vista poco dopo.

Diciassettenne muore in strada: fatale l’impatto con l’asfalto

Il tragico epilogo si è verificato quando Clementi ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato contro un muro della caserma dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco. I presenti hanno allertato nell’immediato i soccorsi. Poco dopo un‘ambulanza del 118 è arrivata sul posto per trasportare il ragazzo all’ospedale San Camillo, ma il trauma riportato nell’impatto si è rivelato fatale. Nonostante i molteplici tentativi, ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Avellino, abusi sessuali su una bambina: il fatto”