8 Giugno 2021

Diciannovenne violentata per due anni dal fidanzato e dall’amico

Gragnano

Diciannovenne violentata e sequestrata per due anni: in manette il fidanzato e l’amico. È la storia di un incubo che arriva da Roma

Una ragazza giovanissima mette fine al suo incubo e riesce a fuggire dalle violenze e dagli abusi. A riportare la notizia è l’edizione odierna di Roma Today. Stando a quanto riportato dai colleghi, la ragazza era arrivata in Italia due anni fa, ancora minorenne, con il suo fidanzato di origini pachistane. Da due anni circa, però, la storia tra i due si è mutata in un vero e proprio orrore. Complice anche il lockdown: la ragazza, infatti, è stata sequestrata in un appartamento.

I fatti

La diciannovenne violentata e sequestrata ha ricevuto – dal 2019 – continui trattamenti dal suo compagno e dall’amico di quest’ultimo. La storia choc arriva dalla periferia di Roma nord, a Cesano. La vittima, una ragazza tedesca di 19 anni, come riportato poc’anzi, era arrivata nella capitale per una vita migliore insieme al fidanzato 29enne.

I due avevano preso un appartamento in affitto e con loro abitava un connazionale di 36 anni con precedenti penali. Durante il periodo pandemico, la ragazza è stata vittima di violenze e abusi sessuali.

Dopo l’orrore, il 27 maggio scorso, finalmente arriva la liberazione. La diciannovenne, approfittando della distrazione dei due conviventi, ha chiesto aiuto ad un passante per scappare di casa. L’uomo, trovatosi in quella via, ha accompagnato la giovane donna presso il Comando Stazione Carabinieri Cesano di Roma. La gravità dei fatti, le testimonianze della diciannovenne violentata e sequestrata per ben due anni e lo stato choc, hanno portato i militari dell’Arma ad arrestare i due uomini. Attualmente i due sono stati portati nella casa Circondariale di Rieti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giudice delle indagini preliminari di Roma – successivamente – ha convalidato l’arresto, confermando le misure cautelari a carico di entrambi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.