Dichiarazioni Lobotka, frecciatina a Gattuso:”Con Spalletti è diverso”
Dichiarazioni Lobotka, ecco la frecciatina all’ex allenatore:”Con Gattuso non avrei giocato nemmeno se avessi perso 10 chili”
Dichiarazioni Lobotka: il centrocampista slovacco ha rilasciato una lunga intervista a Sport Aktuality, dove ha raccontato il suo periodo difficile vissuto durante la gestione Gattuso.
“Cambiando l’allenatore, vengo notato. Il calciatore avverte subito la fiducia dell’allenatore, io ho avuto da subito maggiore spazio e provo a sfruttarlo. Sin dall’inizio è stato diverso, sin dal ritiro prestagionale estivo. La comunicazione dell’allenatore era differente da quella del precedente. Molto semplicemente, si è dimostrato subito interessato a me. Spalletti vuole giocare molto attraverso il centrocampo, ci focalizziamo sugli scambi e le combinazioni di gioco. È uno stile che mi piace, e voglio ripagare la fiducia”.
Si è soffermato sulla sua condizione fisica, parlando anche in maniera critica:” Chiedete agli esperti slovacchi, sembra che sappiano tutto loro. Io personalmente mi sento bene, sto apprezzando questa esperienza”.
Lo slovacco ha poi concluso il discorso personale con una forte critica a Gattuso, affermando:” Ho provato a pensare positivo, anche se non era facile. Adesso però va bene. Per fortuna è arrivato un nuovo allenatore che ha espresso interesse nel confermarmi in rosa. Ho sentito fiducia, per questo non ho voluto cercare altre squadre”.
L’intervista si è conclusa con le aspettative di Stanislav Lobotka sul campionato:” Vogliamo sicuramente andare in Champions League, è chiaro che se ci fosse la possibilità proveremmo a vincere anche il campionato”.
Leggi anche:Napoli-Juventus: vendita biglietti momentaneamente sospesa- IL COMUNICATO
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Aka7even protagonista a Venezia78: “Tutto questo è un sogno”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento