Diana Biondi scomparsa: preoccupazione per la giovane studentessa
Diana Biondi scomparsa la giovane studentessa della Federico II di Napoli di cui non si hanno più notizie da ieri.
Diana Biondi scomparsa, preoccupazione nella comunità studentesca e per la famiglia della giovane.
Non si hanno notizie della studentessa di Lettere dell’Università Federico II di Napoli Diana Biondi: a lanciare l’appello sono stati i parenti sui social a seguire anche le Associazioni studentesche si sono unite all’appello sui social.
Secondo quanto viene riportato, la ragazza, studentessa di Lettere Moderne, si sarebbe recata al Dipartimento di Studi Umanistici nei pressi di Corso Umberto a Napoli ieri e da a quel momento i familiari non hanno più avuto notizie.
La ragazza è di Somma Vesuviana: la preoccupazione naturalmente è stata crescente nelle ultime 24h sino a spingere i parenti a lanciare l’appello sui social raccolto dalle Associazioni degli Studenti.
“Salve qualcuno ha visto Diana Biondi, si è recata ieri mattina presso la facoltà di Lettere moderne e dal pomeriggio dello stesso giorno risulta irreperibile. Siamo in apprensione”, queste le parole di Edoardo Biondi.
Le Associazioni studentesche invitano a segnalare eventuali informazioni utili: ASU (Associazione Studenti Universitari), invita a contattare il seguente numero 3318776262: la ragazza indossava jeans e scarpe nere con strisce bianche con maglia nera e un giubbino grigio scuro lungo al ginocchio con un cappuccio e aveva con se una borsa nera.
Chiunque avesse notizia di Diana è pregato di contattare al più presto il numero indicato e riportarle ai familiari che vivono in questo momento ore di apprensione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Allarme bomba a Napoli: paura per una borsa sospetta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sparatorie a Napoli: 23enne colpito ai glutei e 39enne alla schiena
ARTICOLO SUCCESSIVO