Di Maio nel mirino dei NoVax: “Serve il piombo, devi crepare”
Coronavirus, dopo Bassetti e Pregliasco anche Luigi Di Maio finisce nel mirino dei NoVax: “Serve il piombo, devi crepare”. Minacce scioccanti
COVID, DOPO LE MINACCE AI VIROLOGI I NOVAX SE LA PRENDONO CON DI MAIO: “DEVI MORIRE” – Dopo quanto accaduto ai Virologi Fabrizio Pregliasco e Massimo Bassetti, offesi e minacciati dai NoVax, a finire nel mirino di questi ultimi è stato Luigi Di Maio. “Un altro infame da giustiziare”, “è necessario il piombo”, e ancora: “devi crepare”. Sono solo alcuni dei commenti choc, che come sottolineano anche i colleghi di “Ansa“, sono comparse su Telegram nelle scorse ore.
Come mai tutto quest’odio verso Di Maio? Forse, ai Novax non sono piaciute le sue recenti dichiarazioni. Il ministro aveva infatti detto che: “non solo tutto l’arco politico deve condannare le violenze che stiamo vedendo da parte di sedicenti No Vax, che stanno manifestando con forme inaccettabili. Ma faccio anche un appello a tutte le forze politiche: non bisogna soffiare sul fuoco”.
“Non bisogna lasciar pensare a qualcuno che si può permettere di utilizzare violenza, minacciare medici, professori universitari che si battono per le campagne vaccinali. Si è arrivati all’assurdo ed è meglio che come panorama politico blocchiamo questa degenerazione e diciamo parole chiare”, aveva detto Di Maio.
Dichiarazioni che i NoVax non hanno affatto gradito. Il clima si fa sempre più rovente con i No-Green Pass che assieme ai NoVax stanno reagendo così: “Lo impalerei in pubblica piazza”, “ti veniamo a prendere”, “ti vedremo presto anche a te con il cappio al collo”, si legge nelle varie chat sui social. Insomma, dopo le aggressioni ai giornalisti, ai quali va tutta la nostra solidarietà da colleghi, le minacce continuano.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Covid, De Luca: scatta la proroga per le norme anti-assembramento”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento