Di Lorenzo Napoli, raduno a Castel Volturno: il messaggio social
SSC Napoli, Giovanni Di Lorenzo presente al raduno a Castel Volturno: tutto pronto per Castel di Sangro. Il messaggio social non passa inosservato...
DI LORENZO NAPOLI. Giovanni Di Lorenzo si è presentato al raduno della squadra a Castel Volturno. Domenica scorsa si è conclusa l’esperienza a Dimaro durante la quale il capitano era assente ma ha fatto sentire la sua vicinanza con una toccante lettera.
Domani inizierà il secondo ritiro estivo del Napoli che partirà per Castel di Sangro per altri 15 giorni di preparazione, con l’obiettivo di essere al meglio per il primo impegno ufficiale della stagione: il 10 agosto contro il Modena al Maradona, per i 32esimi di Coppa Italia.
Di Lorenzo Napoli, l’arrivo a Castel Volturno
Giovanni Di Lorenzo ha pubblicato sui social una foto da Castel Volturno. Non sono passate inosservate ai tifosi attenti le emoji utilizzate dal capitano.
Sopra il tag della SSC NAPOLI, sceglie di utilizzare le emoji di una casa e di un cuore azzurro. Pare proprio che il capitano voglia dire: questa è casa mia. Di Lorenzo ripartirà quindi dal Napoli. Presenti al raduno di questa mattina, tra gli altri, anche Buongiorno e Kvaratskhelia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: N a p o l i Dimaro, analisi di fine ritiro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crollo Scampia: le condizioni delle pazienti ricoverate al Santobono