Di Lorenzo Napoli: pace fatta? Segnali di distensione
Di Lorenzo Napoli ancora insieme? Il procuratore annuncia una conferenza di chiarimento, ma la permanenza del capitano è cosa (quasi) scontata
La telenovela che vede protagonisti Di Lorenzo e il Napoli sembra volgere al termine. La preannunciata conferenza stampa convocata da Mario Giuffredi, agente del giocatore, ha tutta l’aria di voler chiarire definitivamente la situazione.
Ci sarebbe stato un incontro distensivo con il Presidente De Laurentiis che avrebbe convinto il capitano a rimanere.
Di Lorenzo Napoli, arrivano segnali di riavvicinamento
La permanenza di Giovanni Di Lorenzo al Napoli sembra cosa ormai certa. Il capitano del Napoli dopo un periodo turbolento, in cui ha messo in discussione la sua avventura azzurra, avrebbe deciso di rimanere all’ombra del Vesuvio.
Secondo quanto riportato dal collega Ciro Troise, infatti, ci sarebbe stata una telefonata tra il capitano e il presidente De Laurentiis che avrebbe messo fine alla contesa. ADL avrebbe rassicurato Di Lorenzo sulla sua importanza nel cuore del progetto di Antonio Conte.
Inoltre, lo stesso Conte si sarebbe speso in prima persona per garantire la permanenza del terzino destro. Contatti anche con il direttore sportivo Manna, per rafforzare quanto mai l’interesse del club nei confronti del suo capitano.
Conferenza di Giuffredi e indizi social: il ritorno del capitano
Quella tra Di Lorenzo e Napoli è una storia che non sembra voler finire qui. Il Capitano azzurro sembra deciso a rimanere anche la prossima stagione, nonostante i mal di pancia delle ultime settimane. Proprio il suo procuratore aveva manifestato la volontà del numero 22 di cambiare aria.
Giuffredi aveva parlato di mancanza di fiducia della società verso il suo giocatore, che avrebbe demotivato il ragazzo a continuare questa avventura. I tanti incontri con il ADL, però, sembrano aver cambiato l’esito della storia.
Sicuramente sapremo di più la prossima settimana, durante la conferenza stampa di martedì 9 luglio annunciata proprio oggi dal procuratore di Di Lorenzo. Si parlerà della decisione del Capitano e delle motivazioni alla base di questo malumore.
Le prospettive però sembrano rosee: infatti, i più attenti avranno notato delle parole, che hanno il sapore di futuro azzurro, pronunciate dallo stesso Di Lorenzo. Il capitano ha salutato il suo ormai ex compagno di squadra Piotr Zielinski con un commento sotto ad un post social che non lascia dubbi:
FENOMENO 👏💙 ci mancherai..ti voglio bene!
Commento di Giovanni Di Lorenzo al post di Zielinski
Parole di saluto, parole di un capitano che continuerà a vestire la maglia azzurra. Martedì prossimo verrà fuori tutta la verità, ma intanto le sensazioni sono positive: Di Lorenzo Napoli, la storia non è ancora finita!
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa dei Quattro Altari, Torre del Greco: Gazzè e tanti altri tra gli ospiti
ARTICOLO SUCCESSIVO