26 Giugno 2024

Di Lorenzo Napoli: le parole di Conte

Di Lorenzo Napoli: torna il sereno? Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa non lasciano spazio ad alcuna interpretazione

Credit immagine SSC Napoli

Di Lorenzo Napoli

Di Lorenzo Napoli – La notizia dell’addio del capitano ha fatto arrabbiare e non poco i supporters partenopei, che lo hanno ritenuto responsabile della pessima stagione, al pari dei suoi compagni di squadra. Non per questo, però, hanno richiesto alla società che andasse via, né tantomeno hanno fatto mancare il sostegno al gruppo nonostante le prestazioni indegne degli ultimi mesi di campionato.

Eppure, a spinger Giovanni Di Lorenzo via da Napoli, sarebbero stati altri fattori, probabilmente extra-campo, che ancora non sono stati risolti. Da qui, le dichiarazioni del suo procuratore, Mario Giuffredi, che in più occasioni ha ribadito la volontà del suo assistito di andare altrove.

Di Lorenzo Napoli: Conte e il suo diktat

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, non sono mancate le domande al tecnico circa l’ossatura della squadra che andrà ad allenare tra qualche giorno. In particolar modo, gli è stato chiesto di Kvara e Di Lorenzo. In entrambi i casi la risposta del tecnico leccese è stata inequivocabile: Decido io! Posso capire che si sia sentito abbandonato quest’anno, ma troveremo le giuste motivazioni. Per Kvara non ci sono problemi: ci siederemo col suo agente per un adeguamento del contratto.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Osimhen via da Napoli: ADL ha la soluzione al problema”