23 Giugno 2024

Di Lorenzo Napoli: il capitano si riavvicina e chiama Conte

Di Lorenzo Napoli: sviluppi e contatti tra il capitano azzurro e il nuovo allenatore.

Credit immagine SSC Napoli

Di Lorenzo Napoli

Di Lorenzo Napoli, nuovi sviluppi sulla serrata trattativa per trattenere il capitano in magli azzurra anche nella prossima stagione così richiesto dal neo mister Antonio Conte.

Di Lorenzo Napoli, le ultimissime:

La situazione relativa al capitano della SSC Napoli, Giovanni Di Lorenzo, continuerà ad evolversi nel prossimo futuro. Attualmente impegnato ad Euro 2024, il calciatore ha frequenti discussioni sul suo futuro, anche se è improbabile che tutto si chiarisca prima della fine della partecipazione dell’Italia al torneo continentale. Recentemente,

Di Lorenzo ha nuovamente contattato Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Spagna. Il Corriere dello Sport riporta i dettagli di questa telefonata: “Il difensore del Napoli ha iniziato la conversazione. Si è discusso nuovamente dei suoi desideri di lasciare e di iniziare una nuova avventura altrove, una volta concluso Euro 2024 e iniziato il mercato estivo.”

Conte, dal canto suo, ha ribadito il suo forte sostegno nei confronti di Di Lorenzo, sottolineando l’importanza cruciale del giocatore nel progetto tecnico della squadra. Lo ha definito indispensabile sia in campo che nello spogliatoio, confermando la sua posizione come uno degli elementi chiave inamovibili.

Seguiranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni e settimane in attesa del ritiro estivo di Dimaro in Trentino dove verrà fatta definitivamente chiarezza sul futuro del capitano del Napoli.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: La decisione del Napoli su Kvaratskhelia e l’auspicio di Conte