Di Lorenzo, Mertens risponde su Instagram dopo il goal: “Ti ho insegnato bene”
Il gruppo squadra non si ferma alla rosa 22/23 ma si allarga con nostalgia anche verso i gli azzurri del passato, che hanno emozionato i tifosi pur non essendo mai stati campioni
DI LORENZO, MERTENS RISPONDE AL CAPITANO SU INSTAGRAM – Il Napoli trionfa contro l’Inter, battendo per la prima volta nella sua storia in Serie A tutte e 19 le squadre avversarie. Ad aprire la partita è Anguissa nel secondo tempo. Dopo il goal annullato a Simeone, è Lukaku a segnare il pareggio negli ultimi minuti del secondo tempo. Ma è il capitano Di Lorenzo a sbloccare il risultato dopo pochi minuti, segnando la rimonta per il Napoli con uno splendido 2-1. Infine, nel recupero, è Gaetano a chiudere la partita con il 3-1, suo primo goal in Serie A.
Proprio in occasione della rete messa a segno da Di Lorenzo, Dries Mertens ha commentato il post su Instagram del capitano affermando scherzosamente “Ti ho insegnato bene”. A questo punto tocca a al numero 22 replicare con “Nooo, questi gol sono di Fabian Ruiz”. L’ex compagno di squadra ha a sua volta commentato affettuosamente con “Goleador”.
Il gruppo squadra non si ferma alla rosa 22/23 ma si allarga con nostalgia anche verso i gli azzurri del passato, che hanno emozionato i tifosi pur non essendo mai stati campioni.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli, festa scudetto: tutto allo stadio ma maxischermi in città”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo ucciso a Torre del Greco: mamma affetta da vizio mentale totale