20 Settembre 2019

Di Lorenzo, Mancini anticipa: presto in Nazionale

napoli di lorenzo

Il Ct Roberto Mancini parla ai colleghi del IlMattino della prestazione con il Liverpool e tesse le lodi di Di Lorenzo e Meret

Di Lorenzo presto in Nazionale: parola di Roberto Mancini raggiunto dai colleghi del IlMattino. Una favola quella del 26 enne terzino azzurro che soli due anni fa indossava la maglia del Matera in serie C.

Lo conosco. Non a caso l’ho chiamato negli stage a Coverciano dello scorso anno. Non ho bisogno di una partita per capire il suo valore. Ha qualità, è giovane, ha bisogno di fare esperienza a certi livelli ma penso che sarà un futuro giocatore della Nazionale”, dice il Ct con riferimento al terzino destro del Napoli.

Mancini parla anche dell’ottima prestazione dell’estremo difensore azzurro Meret:

Meret? Ha qualità e maturità e queste partite di Champions lo aiutano a crescere velocemente. Poteva venire da noi con qualche mese di anticipo, ma abbiamo preferito lasciarlo nell’Under 21. Dopo l’abbandono di Buffon, si pensava a un vuoto. E invece, in quel ruolo ne abbiamo abbastanza e tutti danno garanzie”.

Intanto il Napoli ha lanciato questa mattina la campagna abbonamenti per le 18 gare residue del campionato a prezzi ridotti (scopri i dettagli).

Seguici su Facebook: resta collegato a NAPOLIZON clicca qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.