Di Lorenzo lascia il Napoli: arriva la conferma dell’agente
Alcune storie d’amore, nonostante la passione, non sono fatte per durare. Questo è il caso del rapporto del capitano con la squadra di Aurelio De Laurentiis. L’agente del giocatore, infatti, fa sapere che Di Lorenzo ha preso la sua scelta: lascia il Napoli e manterrà questa decisione anche se dovesse arrivare Antonio Conte sulla panchina azzurra.
Giovanni Di Lorenzo lascia il Napoli: cosa è accaduto
Quindi il destino pare segnato: Giovanni Di Lorenzo lascia il Napoli. Le conferme arrivano dall’agente del giocatore, Mario Giuffredi:
“Come avevo detto in una precedente intervista, a fine campionato avrei fatto chiarezza su Di Lorenzo. A tutela del mio calciatore, ma soprattutto perché si faccia chiarezza sulla vicenda di Giovanni: perché deve venir fuori la verità. Di Lorenzo ha avuto un colloquio con Manna nei giorni scorsi, così come tutti i suoi compagni. Hanno parlato dell’annata che si sta chiudendo e delle prospettive della prossima stagione. Di Lorenzo ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima, ma c’è da parte del presidente De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta“
– Mario Giuffredi
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, Conte è sempre più vicino
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualiano, auto a folle velocità si ribalta: rom in fuga sulla Circumvallazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragico incidente a Trentola Ducenta: muore dopo lo schianto in scooter