Di Lorenzo e Politano titolari della nazionale italiana: Spalletti vuole loro
Le notizie arrivano dalla Gazzetta dello Sport. La partita contro la Macedonia del Nord si fa sempre più vicina
DI LORENZO E POLITANO – La prima partita dei campionati europei si avvicina, e così anche l’incontro con la Macedonia del Nord. La Nazionale Italiana, guidata da Spalletti è quasi al completo e, come ben sappiamo, ci saranno anche alcuni giocatori della squadra partenopea.
La Gazzetta dello Sport ha comunicato sulle sue prime pagine che vuole Di Lorenzo e Politano come titolari nella nazionale, che debutterà questo sabato contro la Macedonia del Nord.
Al momento le notizie confermano che solo di Lorenzo sarà sul campo a giocare. Non si sa ancora se Politano, Meret e Raspadori entreranno nel match in un secondo momento.
Le parole della Gazzetta dello Sport su Politano, Di Lorenzo e la squadra italiana
Questo è quanto si legge questa mattina sulle prime pagine della Gazzetta dello Sport riguardo a Politano, Di Lorenzo e la nazionale guidata da Spalletti:
“Dal primo giorno sono state sostanzialmente cinque le certezze nel progetto anti- Macedonia: Donnarumma in porta, Di Lorenzo laterale destro di difesa, Barella mezzala “rotante” a centrocampo, gli esterni d’attacco Politano e Chiesa. Il primo provato sempre a destra, per andare sul suo piede, e lo juventino anche nelle prove di ieri utilizzato sia a sinistra che a destra. Per Fede la costante è la ricerca dell’avvicinamento alla porta, come da evoluzione in maglia bianconera.
Sottoscritta da Spalletti che, senza fare il suo nome, lo ha messo fra i giocatori utilizzati abitualmente in altri ruoli che possono adattarsi a fare il centravanti. Ma un vero “nove” al c.t. non manca e il ballottaggio Immobile-Raspadori (Retegui è sempre stato un passo indietro) sembra risolto a favore del laziale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Bilancio Napoli, il club azzurro torna in utile dopo 2 anni: le cifre
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio Torre del Greco, fiamme a pochi metri dalle abitazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano, 91enne sventa truffa e fa arrestare due uomini