Dg Sassuolo: Politano ci ha chiesto di andare al Napoli
Napoli – Politano: arriva la conferma del Dg del Sassuolo, ma la trattativa non è semplice
Politano al Napoli sembra la storia di un matrimonio che “sadda fare”, i due sposi sono ormai d’accordo da tempo: il Napoli lo vuole e il giocatore scalpita per vestire la maglia azzurra, resta da convincere la “famiglia” Squinzi.
A confermare la volontà ferma del giocatore, è stato lo stesso Direttore Generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali: “Politano ci ha espresso il desiderio di andare a giocare al Napoli”, queste le parole riportate stamane dai colleghi di Tuttonapoli.
Ma la trattativa non è semplice, il Sassuolo vuole monetizzare e il 20 milioni di euro offerti dal Napoli con l’opportunità di inserire il prestito di Ounas nella trattativa, non sembrano convincere il Sassuolo. L’interessamento di disturbo della Juventus per il giocatore, ha complicato la trattativa tra le società, trattativa mai realmente tramontata grazie alla determinazione del calciatore e della dirigenza azzurra.
Il Napoli proverà sino al termine della sessione di mercato, ad acquisire la punta, mettendo in campo ogni sforzo necessario affinché questo matrimonio si faccia: martedì potrebbe essere il giorno giusto?
Probabili formazioni di Napoli-Bologna (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento