Desio, maxi rissa con machete tra due gang
Ieri maxi rissa tra due bande con machete, in pieno centro. Il pretesto era una ragazza contesa
MAXI RISSA – Nel pomeriggio di ieri a Desio, intorno alle 17, due bande rivali si sono trovate una di fronte all’altra con armi, e addirittura con un machete, facendo diventare la situazione ingestibile. Il pretesto era una ragazza contesta tra 2 ragazzi appartenenti alle due bande: una di Desio e l’altra di Cinisello Balsamo. La sfida era stata lanciata su instagram poche ore prima, con un appuntamento fissato nel centro di Desio.
Secondo quanto riporta il Corriere, un passante ha raccontato: “Volavano pietre, bastoni e bottiglie di birra e un sasso mi ha sfiorato la testa. Non mi sono mai spaventato così tanto”.
È servito l’intervento di sei pattuglie della compagnia dei carabinieri di Desio, che hanno circondato il centro storico. Hanno denunciato sei ragazzi, tra cui tre minori per porto abusivo di armi e non rispetto delle norme anti-Covid.
Un commerciante ha affermato: “È inaccettabile un fatto del genere. Non ci sentiamo più sicuri nemmeno a casa nostra”. Da tempo tra le vie del centro storico di Desio si verificano risse tra bande giovanili e fenomeni di spaccio e microcriminalità.
Leggi anche: Scappano dai carabinieri: si schiantano contro un muro
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nada, “La bambina che non voleva cantare” – Speciale #ComingVerySoon
Lascia un commento