Derubato turista Ischia: pronto intervento dei poliziotti
Un 78enne e un 70enne, entrambi con precedenti di polizia, sono stati denunciati per furto
DERUBATO TURISTA ISCHIA-Con l’incrementarsi delle vacanze estive, la nostra regione è sempre più gremita di turisti. Questo affollamento non è privo di conseguenze e nella giornata di ieri a Ischia, gli agenti di polizia sono intervenuti per un caso di furto. Tutto è accaduto lo scorso pomeriggio. Gli agenti del Commissariato di Ischia erano impegnati nel servizio di controllo del territorio. Durante il sopralluogo, in via Seminario, sono stati allertati per la segnalazione di un furto. Una volta giunti sul posto, gli agenti della Polizia Locale, li hanno informati che, poco prima, su un autobus di linea, si era verificato un furto di un portafogli. I borseggiatori, due uomini, la vittima, un turista tedesco.
Derubato turista Ischia: gli anziani malfattori
I colpevoli sono stati immediatamente identificati. Si tratta di due uomini piuttosto anziani, dell’età di 70 e 78 anni. Entrambi sono stati trovati in via Luigi Mazzella ed erano in possesso della refurtiva. Entrambi inoltre avevano precedenti di polizia anche specifici. Denunciati per furto e impostogli il divieto di ritornare nei comuni dell’isola di Ischia. Riconsegnata la refurtiva alla vittima.
FONTE: NapoliToday
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE L SEGUENTE: Turista si lancia in mare in Costiera: parla Borrelli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO