22 Ottobre 2019

Derubata e aggredita da un uomo nel napoletano

FOTO: bsnews.it

derubata

Donna derubata del suo cellulare e aggredita. E’ successo nel napoletano: in arresto un uomo

POMIGLIANO D’ARCO – Nella serata di ieri, intorno alle 21,30, in via Fiuggi, una donna veniva aggredita da un uomo per poi essere derubata del suo cellulare.

La notizia è stata diffusa dalla stessa donna sul suo profilo Facebook in cui descrive l’aggressore. Stando a quanto da lei riferito si tratterebbe di un uomo di circa 25/26 anni, alto, magro, con capelli rasati, barba scura ed occhiali da vista con montatura doppia.

Sempre secondo la descrizione della vittima, l’uomo al momento dell’aggressione indossava una tuta di colore grigio.

La donna nel suo post scrive anche: “Lo sconforto più grande non è per il furto del cellulare e l’aggressione, ma l’essere privata della sicurezza e della libertà di tornare a casa, che ad ogni cittadino dovrebbe essere garantita come libertà fondamentale“.

Sul social non è mancata l’indignazione degli utenti e secondo le prime indiscrezioni, sulla base anche di quanto è stato commentato da qualcuno, pare che l’uomo in questione sarebbe stato individuato e fermato stamattina dalle forze dell’ordine che lo avrebbero dichiarato in stato di arresto per rapina e aggressione.

Seguiteci, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi della vicenda.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.