27 Luglio 2023

Contatore dell’Enel manomesso nella pasticceria ‘Poppella’: denunciato l’imprenditore

Carabinieri Napoli - Immagine di repertorio

Marcianise scippano borsettaCasoria 16enne ferito, Calvizzano morti, TRAVOLTO CAVALLO, Mugnano 43enne rapina

DENUNCIATO POPPELLA – La denuncia è avvenuta nella mattinata di oggi e arriva dopo che, stando a quanto si apprende, il personale dell’Enel chiama gli uomini del 112. I militari giunti a Via Mario Pagano, dove si trovano i laboratori della pasticceria Poppela, scoprono che effettivamente c’è qualcosa che non va.

Napoli, controlli dei Carabinieri presso ‘Poppella’

Come anticipato, i controlli dei Carabinieri presso i laboratori della pasticceria Poppella e dei suoi punti vendita sono giunti dopo una segnalazioni del personale Enel. Gli uomini del 112 si sono dapprima recati presso i laboratori della pasticceria siti in Via Mario Pagano, dove effettivamente hanno riscontrato la manomissione del contatore e del lettore di potenza, e poi estesi ai suoi punti vendita. In particolare, il punto vendita controllato è quello sito in Via Arena della Sanità. Qui vengono riscontrate le stesse manomissioni dei laboratori.

Terminati i controlli i Carabinieri hanno denunciato l’imprenditore 48enne per furto aggravato. Il titolare dell’attività ha così commentato la vicenda: “Sono amareggiato. Ho la coscienza tranquilla. Tutto sarà chiarito”.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Derubata turista Napoli centro: arrestato il ladro

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Shock ad Amalfi, bus del Sita è affollato: autista colpito con pugni e schiaffi