Denunciato dopo aver lanciato una cosa dal finestrino. Ecco cosa é successo
DENUNCIATO PERCHE’ COLTO IN FLAGRANTE. E’ accaduto ieri sera quando gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, in via Nuova Villa hanno controllato un’auto con a bordo due persone.
DENUNCIATO: LA SCOPERTA DEGLI AGENTI
Il conducente si è subito mostrato insofferente al controllo e, durante le fasi di identificazione, ha lanciato qualcosa dal finestrino; gli operatori hanno recuperato l’involucro lanciato dall’uomo in cui hanno trovato 5 bustine contenenti circa 6 grammi di marijuana, mentre hanno rinvenuto nel veicolo un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Un 23enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Altri controlli sono stati effettuati nella zona degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta dove hanno identificato 407 persone, di cui 94 con precedenti di polizia, controllato 153 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestato 13 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancata esibizione dei documenti di circolazione; inoltre, è stato rimosso un veicolo e ritirate una patente di guida e due carte di circolazione.
Le notizie ci sono state date da un comunicato della questura, inviato alla stampa.
LEGGI ANCHE: Calcio Napoli: denunciato il tifoso imbucato nello spogliatoio azzurro
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, anche Deliveroo festeggia lo scudetto: l’idea della compagnia
ARTICOLO SUCCESSIVO