10 Febbraio 2016

Dentista abusiva denunciata a Caserta

Immagine di repertorio

dentista covid-19

Una Dentista è stata denunciata per esercizio abusivo, lo studio versava in condizioni inimmaginabili…

[ads1] Sequestrato a Pietramelara (Comune in provincia di Caserta) uno studio odontotecnico abusivo, nel quale operava una donna che si spacciava per dentista.

La Guardia di finanza ha denunciato alla magistratura la falsa dentista per esercizio abusivo della professione, la donna era operativa sul campo da oltre un anno.

Giorni fa, a Capua, un altro comune in provincia di Caserta, i finanzieri avevano posto i sigilli ad un laboratorio abusivo di protesi dentarie, nel fare irruzione, le forze dell’ordine, avevano trovato la dentista nel procinto di operare.

Dal laboratorio, sono stati sequestrati tutti gli strumenti e gli attrezzi rinvenuti sul luogo, tra questi c’erano calchi e protesi dentarie, alcune già pronte per essere vendute.

Le condizioni in cui versava il laboratorio erano pessime, infatti alla donna, sono state contestate anche molte violazioni delle norme igienico sanitarie, per il modo in cui era tenuto il locale e la strumentazione, inoltre altre violazioni le sono state attribuite per non aver smaltito i rifiuti speciali senza le dovute modalità.

Dopo aver sequestrato tutto, la Guardia di Finanza, ha fatto sapere che il valore dei beni rinvenuti ammonta a 40 mila euro.

[ads2]