30 Marzo 2021

Denise Pipitone viva: la novità dalla Russia: è lei?

Denise Pipitone è viva e potrebbe essere in Russia. L’ultima speranza viene dall’appello di una ragazza. Domani novità a Chi l’ha visto?

Denise Pipitone venne rapita nel 2004 a Mazara del Vallo. Del suo caso ne hanno discusso in tantissimi e per molti anni. Siamo arrivati a 17 anni dalla scomparsa della ragazza.

Dalla Russia arriva l’appello di una ragazza che dice di essere stata rapita da piccola e di cercare la vera madre. E’ incredibile la somiglianza con Piera, la madre di Denise.

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto? spiega ai colleghi di Ansa:”Sarebbe troppo bello, un regalo enorme”. Vi racconto com’è andata. La segnalazione è nata quasi per caso, da una nostra telespettatrice che ha riferito che a Mosca c’è una giovane donna che ha la stessa età di Denise e che somiglia moltissimo a Piera Maggio, la mamma della piccola scomparsa 17 anni fa. Forse è una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise”.

“Noi stiamo con i piedi per terra, non vogliamo dare nessuna certezza, anche perché Piera ne ha viste e passate tante in questi anni. Le coincidenze temporali ci sono e anche una somiglianza tra la giovane e Piera. La bambina ‘russa’ venne trovata in un campo nel 2005 e non sapendo chi sia la sua vera madre, è andata in una trasmissione tv russa per mostrare il suo volto e lanciare a sua volta un appello alla vera famiglia. Ora vanno fatte tutte le verifiche: occorre avere pazienza ed essere scrupolosi”.

Domani sicuramente ne sapremo di più, non ci resta che attendere il programma per capire se possa trattarsi o meno di Denise Pipitone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia nella notte: giovane mamma muore per malore

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.