1 Marzo 2022

Denise Pipitone, una giornalista imputata per favoreggiamento

FOTO DI REPERTORIO

Denise Pipitone

La storia su Denise Pipitone diventa ogni giorno più contorta. Anche una giornalista finisce sul libro degli imputati

DENISE PIPITONE – Continuano le indagini nel caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo. Stando a quanto comunicato dalla madre della piccola, Piera Maggio, sulla propria pagina facebook si è arrivati a scoprire una verità che farebbe raggelare.

Una giornalista di Quarto Grado, trasmissione diffidata dalla famiglia Maggio – Pulizzi, sarebbe stata imputata per favoreggiamento. Avrebbe avvertito Gaspare Ghaleb di avere la macchina sotto controllo e di stare attento a ciò che avrebbe detto all’interno del veicolo.

FOTO DALLA PAGINA FACEBOOK DI PIERA MAGGIO

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Questo il post della Maggio:

Grazie ad un giornalismo di questo genere non si cerca la verità sul caso Denise, ma si aiuta ad insabbiarla. Se l’accusa dovesse essere fondata è gravissimo.
Purtroppo non si tratta di un singolo fatto a sé…Vi sono altre 2 segnalazioni presentate dal mio avvocato nei confronti di questa persona “giornalista” per violazione del segreto istruttorio di maggio e giugno 2021.
Atti indicati e segnalati anche nella richiesta di archiviazione.
Il giornalismo, l’informazione non è questo. Operare in modo scorretto è come rendersi pari a coloro che si sono macchiati del rapimento di nostra figlia…alla faccia della verità.
Abbiamo bisogno di aiuto a favore della verità, che provenga però da persone perbene.
Grazie quarto grado
cerchiamodenise.it
CASO DENISE PIPITONE:
ILARIA MURA, GIORNALISTA DI “#QUARTOGRADO
IMPUTATA PER FAVOREGGIAMENTO.
(ANSA) – #MARSALA, 28 FEB 2022
PER IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, prossimamente una docuserie sul caso

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.