Denise Pipitone: svelato l’arcano della ragazza ecuadoriana
A “Chi l’ha visto?” è stata intervistata una ragazza ecuadoriana la cui foto era diventata virale per la sua forte somiglianza con Denise Pipitone
Il caso Denise Pipitone da alcuni mesi a questa parte si è riaperto e ha riacceso la speranza in Piera Maggio. Tra segnalazioni e testimoni che hanno deciso di parlare dopo 17 anni, sembra che la verità sia sempre vicina ma difficile da afferrare. L’ultima segnalazione riguarda una ragazza ecuadoriana intervistata a “Chi l’ha visto?”. La foto della ragazza è diventata virale a causa della forte somiglianza con la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004.
La ragazza è stata intervistata tramite una chiamata video su WhatsApp e ha dichiarato di chiamarsi Maria Grazia. Ha detto, inoltre, di non essere ecuadoriana bensì brasiliana, precisamente della città di Goiânia. Ha affermato di non essersi mai allontanata per nessun motivo dalla sua città e di avere 29 anni. Non sapeva neanche il motivo per il quale la sua foto fosse diventata virale.
“Non sono Denise perché io non ho mai lasciato il Brasile, non ho mai vissuto in un altro Paese. Vi ringrazio per esservi messi in contatto con me perché non sapevo che le mie foto fossero su Internet. Ma si tratta di una notizia falsa perché non sono mai stata in Italia”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento