Denise Pipitone: spunta un nuovo testimone: ECCO CHI E’
Denise Pipitone, spunta a sorpresa un nuovo testimone. Ecco di chi si tratta e come può esser utile alle indagini
Denise Pipitone: Sono ormai trascorsi 17 anni dalla scomparsa della piccola Denise, ma la speranza di Mamma Piera e di milioni di italiani, di rivederla in vita, è l’ultima a morire. Nuovi interessanti risvolti sono emersi in occasione delle recenti indagini e, come sottolineato dall’avvocato Frazzitta, vi sarebbe anche un nuovo testimone, rivelatore di “almeno quattro elementi inediti”. “Questa persona – ha sottolineato il legale di Piera Maggio, interpellato nella serata di ieri – ha contattato lei lo studio, non l’abbiamo contattata noi, seppur i motivi erano differenti, una volta in studio l’abbiamo sentita e ha raccontato delle cose che prima non aveva raccontato e mi chiedo il perché”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato –> N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “SAN GIORGIO A CREMANO, AGGREDISCE I GENITORI. ARRESTATO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 2 settembre, il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento