Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCronacaDenise Pipitone: Quarto Grado sfida Piera Maggio. IL FATTO

Denise Pipitone: Quarto Grado sfida Piera Maggio. IL FATTO

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 9:33

Denise Pipitone: Gianluigi Nuzzi e Quarto Grado sfidano Piera Maggio. Ecco cosa accadrà questa sera su Rete Quattro

DENISE PIPITONE: Dopo alcune settimane di stallo dovute alle vacanze estive, le principali trasmissioni televisive che si occupano di scomparse e gialli tornano a parlare del caso Pipitone. Non solo Chi l’ha visto: nonostante la diffida di mamma Piera Maggio, anche la celebre trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi (Quarto Grado) si occuperà del rapimento della bimba sparita da Mazara Del Vallo ormai diciassette anni fa.

Le dichiarazioni del conduttore: “Avremo i nostri grandi gialli, come la scomparsa di Denise Pipitone”. Una decisione che giunge nonostante la sonora diffida di Piera Maggio dei mesi scorsi. La donna si era persino detta pronta a ricorrere per le vie legali qualora fosse stato nuovamente trattato il caso della figlia. Resterà da capire quale sarà la sua reazione dopo la puntata di questa sera.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “FABRIZIO CORONA CONTRO CHIARA FERRAGNI: LA DICHIARAZIONE CHOC DEL RE DEI PAPARAZZI”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE