Denise Pipitone, Quarto Grado “sfida” Piera Maggio e la diffida
Denise Pipitone: Quarto Grado sfida la diffida della madre della bimba scomparsa. Ecco cosa è accaduto
Denise Pipitone e il mistero della sua scomparsa: nonostante siano trascorsi diciassette anni da quel terribile giorno, i riflettori sono ancora puntati sulle incongruenze che hanno contraddistinto le indagini circa il suo sparimento.
Non tutti, però, hanno affrontato a giudizio della famiglia, il tema con il giusto tatto e la giusta professionalità. Per questo motivo Piera Maggio, attraverso i suoi legali, aveva diffidato la trasmissione “Quarto Grado” dal trattare il caso relativo alla scomparsa della sua bambina.
Nessuna replica era arrivata da parte del programma e del conduttore, Gianluigi Nuzzi, letteralmente subissato di insulti. Ciononostante, come si evince dalle notizie trapelate su ciò che verrà trattato nella trasmissione in diretta stasera, il caso Pipitone sarà affrontato regolarmente. Mediaset annuncia come siano “molti i passaggi ancora oscuri, che gli inquirenti stanno cercando di chiarire.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul caso PIPITONE: “Il contenuto dell’intercettazione di Jessica Pulizzi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: arriva il “sì” del club. No allo scambio
Lascia un commento