Denise Pipitone, quando Anna Corona disse:”Piera, sono con te per la verità”
Ecco le parole di quell’Anna Corona, protagonista nella storia che riguarda Denise Pipitone. Il video all’interno
DENISE PIPITONE – Mentre continuano le indagini sul caso che riguarda la bimba rapita da Mazara del Vallo nel 2001, è possibile ripercorrere a ritroso alcune delle tappe che hanno portato ai dissidi e alle situazioni odierne.
Piera Maggio, la madre di Denise, si è sempre battuta affinchè la verità venisse fuori, con la speranza – mai abbondonata – di poter, un giorno, riabbracciare sua figlia insieme a suo marito, quel Piero Pulizzi, ex di Anna Corona, una delle indagate poi assolte.
E’ proprio di Anna Corona che andiamo a recuperare una sua dichiarazione al programma televisivo Quarto Grado. L’intervista risale al maggio scorso e queste sono le sue parole (in un estratto):
“Mi voglio rivolgere alla signora Maggio Piera e voglio dirti questo. Mi permetto di darti del tu perchè non ti ho mai dato mai del lei. Sono solidale con te, sono anche io alla ricerca della verità. Conosco il tuo dolore ed è un dolore che io non vorrei mai provare e che nessuna mamma dovrebbe provare. Sotto questo profilo io sono solidale con te. Per tutto il resto, il tuo pensiero negativo su di me e sulla mia famiglia, resta un tuo pensiero. Ma io mi affianco a te in qualsiasi cosa possa essere utile a far saltar fuori la vera verità. Io sono con te”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Denise Pipitone, Piera Maggio: “Per qualcuno abbiamo dei seri dubbi…”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento