Denise Pipitone, prossimamente una docuserie sul caso
Denise Pipitone, prossimamente una docuserie sul caso: lo annuncia Piera Maggio, mamma della piccola scomparsa
DENISE PIPITONE – Ad annunciarlo è Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Sul caso di scomparsa della bambina sarà prodotta una docuserie.
Ecco cosa scrive la madre sul suo profilo Facebook: “Questa Docuserie, è stata creata per noi con lo scopo di raggiungere più paesi per la ricerca di Denise. La nostra forte speranza è che possa essere vista ovunque, per fare in modo che qualche ragazza possa riconoscersi in lei.”
Aggiunge: “Prossimamente inizierà una Docuserie di quattro puntate, che per noi è diretta alla ricerca di Denise, anche alla possibilità di poter coinvolgere più paesi su questa storia, per avere sempre informazioni su nostra figlia.”
Non è ancora nota la data d’uscita o quando inizieranno le riprese. Inoltre, ricorda Piera Maggio, che su Il Corriere della Sera è in uscita un inserto con tutti i dettagli.
Molte sono le persone che si complimentano e vedono in questa docuserie uno spiraglio di luce. Scrive Maria: “Il mio più grande desiderio che si possa ritrovarsi da sola, in qualche foto, o in un minimo ricordo, e portarla alla strada della sua amata famiglia… E hai vigliacchi, ci penserà la sua merdosa di coscienza, e la giustizia divina….. Oggi prendo il giornale, e passo la notizia, a tutti i miei parenti del estero.. Vogliamo la famiglia finalmente unita e tranquilla…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Suicidio Ariano Irpino, si butta giù dal ponte della Panoramica
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio Ariano Irpino, si butta giù dal ponte della Panoramica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento