Denise Pipitone, Piera:”Valgono solo i profili ufficiali. Mettete l’ego da parte”
Per aiutare nella ricerca di Denise Pipitone la madre Piera chiede di affidarsi ai profili ufficiali
DENISE PIPITONE – Ritorna a scrivere sul proprio profilo facebook Piera Maggio e lo fa con un post dove inviata le persone ad affidarsi solamente ai profili ufficiali della famiglia. Un appello per aiutare la ricerca:
“Da 18 anni, sono stati messi a disposizione per la ricerca di Denise, il sito, blog e social ufficiali, dove troverete numeri utili, contatti, locandine, news e tutto il materiale per rievocare qualche ricordo oggi a Denise, una donna adulta di 22 anni. All’interno del sito ufficiale www.cerchiamodenise.it Vi sono, canzoncine, video, cartone animato e tanto altro materiale necessario che potrebbe essere riconoscibile dall’allora bambina di quasi quattro anni al momento del suo sequestro. DENISE PIPITONE
Cerchiamo di essere seri per ciò che è fondamentale per la ricerca di Denise Pipitone. Qualcuno metta da parte il suo ego personale, il suo egoismo che in questo momento non è di certo di aiuto nella ricerca se non a se stessi. Non si gioca su queste cose che di sicuro non gli fanno onore.
Cercate di distinguere un profilo social per uso personale che nulla ha a che fare con Denise, solo perché c’è la sua foto o che venga spacciato come tale per la sua ricerca.
Esiste il motore di ricerca web che digitando il nome di Denise, escono fuori oltre al sito ufficiale, anche tutte le immagini dei familiari e quindi bisognava evitare scuse inutili.
Denise già possiede le sue pagine ufficiali dove vi è tutto il materiale necessario per potersi riconoscere o rievocarle un qualsiasi ricordo.
Il vero valore dell’amore si vede dalle piccole cose che fino adesso da qualcuno sono state disattese. Grazie
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, presto la commissione d’inchiesta? “Ecco cosa vogliamo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Pista ciclabile Pomigliano, Del Mastro:”Rimuoveremo cordoli”