17 Maggio 2022

Denise Pipitone, Piera:”Nessuno si rassegna, la cerchiamo”

Piera non si da per vinta e continua le ricerche per portare a casa la sua Denise Pipitone:”I bambini non spariscono nel nulla”

DENISE PIPITONE – Deve essere cercata e cercata viva. Questo il diktat di Piera, la mamma della bimba, ormai adulta, scomparsa a Mazara del Vallo. La signora Maggio, con grande coraggio, torna a parlare tramite la sua pagina social e si rivolge a chi le dice di rassegnarsi.

Questi i suoi post:

“Quando sui social si leggono alcune frasi tipo: “I genitori di Denise devono rassegnarsi”
E già! Com’è facile parlare quando il problema non tocca personalmente. Tutti maestri di vita con la pelle degli altri. Sapienti e lungimiranti…
Un vecchio detto, che non ha mai sbagliato recita così: ” Chi ha la pancia piena non potrà mai considerare colui/lei che ha la pancia vuota” (pancia piena non crede al digiuno),
mi riferisco in tutti i sensi non solo legato al cibo.
Se toccassero i loro figli, che farebbero, ci metterebbero una pietra sopra? Vorrei proprio vederli Collegare la spina al cervello prima di parlare, penso che ad alcuni non gli farebbe male.
 
Più sensibilità e buonismo, meno cattiveria. Male non farebbe a nessuno.
FINO A PROVA CONTRARIA DENISE VA CERCATA. Infine, Non ci sarà mai pace senza giustizia! Vogliamo la verità quella reale!!
I Bambini NON spariscono nel nulla! I colpevoli del rapimento di Denise non devono stare liberi. In che mondo viviamo, in quello in cui chiunque può infierire sui bambini per farci del male? Sicuri poi di farla franca?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Piera Maggio: “Voi che avete rapito Denise pagherete per il male fatto”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.