16 Settembre 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio:”I mostri non appartengono a un solo Paese”

denise pipitone

La madre di Denise Pipitone scrive di nuovo sui social e lancia un messaggio:”Far male a un bambino vuol dire uccidere la speranza”

DENISE PIPITONE – La scomparsa di Denise, come abbiamo più volte ripetuto, non ha segnato solamente la sua famiglia ma un po’ tutte le famiglie italiane e del mondo. La piccola Denise, sottratta all’affetto dei suoi cari, è diventata la figlia di tutti.
E’ questo il messaggio che Piera Maggio vuole far passare nel suo ultimo post su facebook. Ecco quanto ha pubblicato la mamma di Denise:
PIERA MAGGIO: I BAMBINI SCOMPARSI NON APPARTENGONO ALLA SINGOLA NAZIONE…
“Nessun tipo di violenza in un paese civile è giustificabile, in particolare quando si commette nei confronti delle persone indifese. Questi attacchi provengono da persone vili e disumane, dei mostri che non appartengono ad un singolo paese.
Denise, è la bimba che tutta l’Italia e i paesi esteri hanno adottato. I bambini non appartengono alla singola nazione, là dove sono nati. Tutti i bambini del mondo appartengono al mondo intero, cioè sono tutti I NOSTRI BAMBINI.
Far male ad un bambino, vuol dire uccidere la speranza, senza la quale nessun essere umano, giovane, adulto o vecchio che sia, riuscirebbe a dare un senso alla propria esistenza!”
Piera Maggio
Denise è nata il 26 ottobre 2000 – Sequestrata il 1 settembre 2004
Sito/ Website: www.cerchiamodenise.it
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e il seguente testo "DENISE PIPITONE AGE "Nessun tipo violenza in un paese civile giustificabile, particolare quando commette nei confronti delle persone indifese. Questi attacchi provengono persone disumane, dei mostri partengono ad un singolo paese. Denise, bimba che tutta I'Italia paesi esteri hanno adottato. bambini non appartengono alla singola nazione dove sono nati. bambini mondo appartengono al mondo intero, cioe sono tutti NOSTRI BAMBINI. Far male bambino, vuol dire uccidere speranza, senza quale nessun essere umano, giovane, adulto vecchio che sia, riuscirebbe dare un alla propria esistenza!" Piera Maggio Denise Scomparsa nata f Missing Denise Pipitone Mp Mazara del prov. rapani) taly www.cerchiamodenise.it"

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: Denise portata in Tunisia? ULTIME NOVITA’

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.