7 Agosto 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio:”Chi fa male a un bambino non vince mai”

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

Piera Maggio continua la sua disperata ricerca per ritrovare Denise Pipitone, la figlia scomparsa. Ecco il sito dove informarsi

DENISE PIPITONE – Continuano le indagini riguardo il caso della bambina scomparsa da Mazara del Vallo in quel primo settembre del 2004. Sono passati oramai ben 17 anni da quel giorno funesto ma la madre, Piera Maggio, non ha mai perso le speranze.

Le sue forze sembrano moltiplicarsi ogni giorno verso la ricerca di giustizia e per poter riabbracciare la propria piccola. Anche oggi, sulla sua pagina facebook ufficiale, ha postato – dando il buongiorno ai suoi followers e amici – il sito sul quale sono indicate tutte le informazioni su Denise Pipitone.

Ecco quanto scritto

“cerchiamodenise.it

#DenisePipitone #VeritàPerDenise #GiustiziaperDenise #CerchiamoDenise #missingdenise #Missing #Italia #MazaradelVallo

LA FOTO

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e il seguente testo "Corcbiamo Denbse MISSING DENISE PIPITONE NON ESISTE VITTORIA SE SI FA DEL MALE AD UN BAMBINO! TANTO MENO AVRA' PACE CHI LO HA FATTO!!! Piera Maggio ASS. CERCHIAMO DENISE ONLUS WWW.CERCHIAMODENISE.IT 2004 DENISE PIPITONE 2008 AGE PROGRESSION 2014"

La frase di Piera Maggio ‘Non esiste vittoria se si fa del male ad un bambino’ ha un destinatario specifico? La madre di Denise si rivolge a qualcuno di particolare?

I sospetti aumentano e il mistero è sempre più fitto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: nuovo colpo di scena? Come stanno le cose

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.