Denise Pipitone, parla Piera: “Ecco cosa le dissi”
Denise Pipitone, Piera Maggio svela le ultime raccomandazioni che avrebbe fatto alla figlia prima che questa sparisse nel nulla
Denise Pipitone, Piera Maggio svela le ultime raccomandazioni che avrebbe fatto alla figlia prima che questa sparisse nel nulla
Denise Pipitone: Continuano a circolare notizie, spesso contrastanti e irrispettose, circa la scomparsa della piccola di Mazara Del Vallo, strappata alla sua mamma quasi 20 anni fa. Ed è proprio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, a provare a ricostruire pezzi importanti di quella vicenda che ha finito per segnare la sua vita.
Piera, nello specifico, ha rivissuto il dramma della scomparsa di sua figlia da Mazara del Vallo, datata 1° settembre 2004 e ha deciso di farlo dinanzi alle telecamere nel corso della trasmissione di Rai Due “Ore 14”, condotta da Milo Infante.
Ricordando come la piccola Denise fosse molto giudiziosa, ha poi raccontato un retroscena sul loro ultimo dialogo: “Le raccomandai di non andare a disturbare la zia, dato che al suo appartamento si poteva accedere dall’interno, senza uscire per strada. Non avete idea di quanto mi sia rimproverata questa cosa… Denise giocava spesso con la cuginetta coetanea e si recava nella sua abitazione. Allora, qualche giorno prima, le dissi di non andarci sempre. Purtroppo quel giorno mi ha ascoltato ed è uscita di casa”
Seguici sulla pagina Facebook di ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Incidente stradale: perde la vita papà di soli 23 anni”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO