Denise Pipitone, Piera Maggio: “Per qualcuno abbiamo dei seri dubbi…”
Denise Pipitone, Piera Maggio torna a parlare via web: “Chi ostacola la verità e la ricerca non vuole il suo bene”. Ecco le sue parole
DENISE PIPITONE, PIERA MAGGIO AL VELENO SUI SOCIAL: “CHI OSTACOLA LA VERITA’ E LA RICERCA NON VUOLE IL SUO BENE”- Non ci sono purtroppo sostanziali novità sul caso Denise Pipitone, ma Piera Maggio continua a coltivare la speranza. La madre della ragazza, scomparsa ormai diversi anni fa, ha affidato i suoi pensieri a Instagram, usando anche toni abbastanza accesi.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole sui social: “Se la falsità è l’ipocrisia potessero parlare, chissà quante cose avrebbero da dire…
Noi, da sempre ci sentiamo a posto con la coscienza e NON per frase fatta, ma per davvero. Per qualcuno invece, abbiamo dei seri dubbi, se non hanno un cuore, figuriamoci una coscienza…tempo a tempo.
A loro auguriamo lunga vita, con un percorso che li porti a riflettere tanto su se stessi, e chissà, magari anche ad avere dei rimorsi.
Chi ostacola la ricerca e la verità su Denise, non vuole il suo bene, né tantomeno il nostro.
Prima di tutto, cercate dentro di Voi la coscienza e poi mettetela a vostro servizio. Siamo sicuri che vi porterà bene nel tempo.
Piera Maggio & Pietro Pulizzi
? cerchiamodenise.it”
Parole forti chiaramente quelle di Piera Maggio, che in cuor suo spera ancora di riabbracciare Denise Pipitone, sua amata figlia. Tutta l’Italia segue con apprensione il caso e spera ancora in qualche risvolto positivo, che purtroppo non è ancora arrivato dalle indagini. Non è facile prevedere come proseguirà la vicenda: quel che è certo è che Piera Maggio non ha alcuna intenzione di arrendersi e continuerà a lottare per ritrovare sua figlia.
Resta sempre aggiornato sul caso Denise Pipitone. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Denise Pipitone, il desiderio di Piera: “Sentite Denise come vostra figlia”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scontro fra camion in autostrada: grave camionista napoletano
Lascia un commento